Sono passati 2 mesi dall'ultima volta che ho pubblicato qualcosa.. Non scomparsa.. Ho solo rallentato il mio creare per un pò di tempo. Come in altri post scrissi , creare per me non è solo un hobby o un semplice creare per vendere le mie creazioni..
"Creare per me è vita..
Creare per me è magia..
Creare per me è poter sognare..
Creare per me è entrare in un mondo pieno di sfumature
e colori bellissimi..
Creare per me è una meravigliosa melodia..
Creare è parte del mio essere più profondo.."
Ma possono capitare periodi in cui ti senti un pò persa,così rallenti,ti fermi, ti prendi del tempo per te stessa e rifletti o semplicemente osservi ciò che ti circonda.
Per caso poi arriva una commissione di un album, diversa dalle solite, in cui la richiesta sono la grafica delle pagine personalizzata, la dimensione 30x30 cm mai fatta fino ad ora e il tipo di rilegatura mai provata fino ad ora nemmeno questa ( se non studiata tramite video corso).
Ma le sfide mi piacciono, e ho accettato.
Fare le grafiche,essendo la prima volta per me ,ha richiesto tempo, sono pignola, ci tengo siano fatte bene, ma le ore impiegate nella loro realizzazione si sono trasformate in un immensa emozione una volta che le ho viste stampate su carta💓
Ora la seconda immensa emozione ,mentre provo per la prima volta questo tipo di rilegatura e vedo prendere forma pagina dopo pagina ciò che diventerà un'album dei ricordi!
Sono proprio queste emozioni che mi ricordano che creare è parte del mio essere più profondo..

Commenti
Posta un commento