Oggi vi parlo di questa piccola meraviglia💓
L'ho chiamato cigno mignon perchè è davvero piccolino, misura intorno i 5cm.
Ho realizzato per la prima volta questa tipologia di cigno su richiesta di una mamma.
Aveva visto alcuni cigni che avevo realizzato tempo addietro per delle bomboniere di battesimo.
Erano decisamente più grandi, misuravano 12cm. Le piume le realizzai sempre in pannolenci.
Questa volta la richiesta era la dimensione ridotta di massimo 5cm e realizzare l'ala utilizzando del piumaggio in modo che fosse ancora più simile ai cigni veri.
Inizialmente ero un pò preoccupata, sia per la realizzazione dell'ala col piumaggio e sia per la dimensione ridotta, perchè 5cm sono davvero pochi, e i quando vai a lavorare su una creazione di dimensione ridotte la difficoltà è maggiore, ma nonostante la preoccupazione ne ero anche entusiasta, perchè adoro mettermi alla prova.
Alla fine è nato lui! Devo dire che mi piace davvero moltissimo, perchè io lo vedo dolcissimo,proprio adatto per le bomboniere nascita di una piccola principessina!
Così ho deciso di realizzare anche il tutorial in cui vi mostro come poterlo realizzare passo a passo.
In questo caso lo avevo creato inserendo un nastro in cui poi ci ho applicato l'anellino per poterlo utilizzare come portachiavi o per poterlo appendere, nel video tutorial invece lo lascio semplice perchè lo andrò ad applicare in una copertina di un album che vi mostrerò più avanti quando la terminerò!
Al momento è ancora in fase di elaborazione creativa, ma immaginandomi questo tenero e piccolo cigno in copertina la vedo ancor più impreziosita.
A volte quando non si è mai creato qualcosa e ti viene commissionato può un pò far paura, perchè ci si chiede se si sarà capaci di realizzarlo, ma io preferisco sempre provarci, sbagliare, riniziare da capo per poi arrivare al risultato finale!
E voi? Vi è mai capitato di dover realizzare qualcosa per la prima volta ed essere un pò preoccupate ?
Ecco il link per il tutorial :
https://youtu.be/PT2pbMNt3zE
I love Creativity! 💓




Commenti
Posta un commento